Carissime amiche curvy!

Oggi vorrei parlarvi di un piacevolissimo incontro che ho avuto recentemente alla scuola di nuova generazione la “Cinema Players” del quartiere Testaccio di Roma, la prima scuola di recitazione con la direzione artistica di Rita Forzano, direttore casting italiano e soprattutto una cara amica.

Un divano a due posti di pelle consumata fa da sfondo e accanto a me uno dei più grandi direttori della fotografia, Blasco Giurato.

Botta e risposta tra noi e gli allievi, racconti di aneddoti del cinema, ”consigli tecnici” e messaggi di ottimismo nei confronti della professione dell’attore.

La cosa che mi ha colpito maggiormente è stata la voglia e la sete di conoscere che leggevo negli occhi dei giovani ragazzi. La determinazione e la gioia di preservare il proprio sogno come uno dei più preziosi tesori. Ebbene sì,care amiche mie…non c’è cosa più bella…la vita andrebbe vissuta in ogni sua manifestazione e i nostri sogni custoditi credendoci! Solo così avranno modo di divenire una dolce realtà.

La perseveranza e la determinazione avranno la loro giusta ricompensa e il fatto di non perdere mai di vista i propri obbiettivi, ci rende centrati e più forti per affrontare ogni difficoltà.

I momenti più significativi dell’incontro vengono immortalati dal bravo fotografo Luca Alessandro, di cui vi lascio alcuni scatti in ricordo.

W i “curvysogni”!