L’esperienza, la bravura e la professionalità dei Saloni Franco Russo si rispecchiano negli oltre 50 anni di tradizione familiare tramandata di generazione in generazione, come dimostra la forte sinergia e il legame che Franco con il figlio Cristiano portano avanti giorno dopo giorno nel loro lavoro, e proprio grazie alla passione e al talento che Cristiano Russo trasmette nella cura dei dettagli che avviene il passaggio di testimone di padre in figlio.

Lo studio Franco Russo trova il suo punto di forza nell’unicità dei servizi offerti alla clientela e nella meravigliosa cornice del centro storico romano, dove è protagonista dal 1968. L’eccellenza dei servizi che offrono oggi Franco e Cristiano Russo si manifestano, grazie all’esperienza pluriennale, nell’abbinamento tra trattamenti di parrucchiere ed estetica.

La continuità nei risultati nasce da questo binomio imprescindibile. Un servizio di cura su misura completo per la propria persona. L’analisi e lo studio del capello sono fondamentali per capire le necessità e le esigenze dei nostri ospiti. Il continuo dialogo con la clientela ci aiuta a offrire un trattamento su misura e ottenere sempre il massimo risultato. L’immagine della donna proposta da Franco e Cristiano Russo è quella dell’emancipazione estetica e della soddisfazione per il successo ottenuto.