Questo servizio è stata una bellissima esperienza vissuta insieme a Fabio Lovino, il fotografo che mi ha immortalata negli splendidi abiti di Sabrina Persechino.

Ci tenevo ad aprire la mia avventura online mostrandovi questa maxi gonna che riprende i colori del blog e il verde che mi rappresenta. Pensate che nella cultura cinese, se qualcuno vuole esprimere i propri sentimenti romantici verso qualcun altro, si è soliti regalare un oggetto fatto di giada (o del colore verde giada!).

Le gonne maxi sono l’ideale sia per il giorno che per la sera, e soprattutto slanciano senza fasciare o evidenziare fianchi e cosce. E’ importante infatti sapersi valorizzare, sentendosi sexy anche con un fisico un po’ più… curvy!

Un must è il modello a vita alta che disegna una splendida silhouette, per l’estate vi consiglio ovviamente tessuti freschi come il lino o il cotone.

Gli accessori che vedete nel servizio sono TALO’ design.

Il coordinamento dell’immagine del mio caro amico Eduardo Tasca e il make up e l’hair styling rispettivamente di Sara Mastropietro e Antonio Avallone per BeautyLoft.


The right to feel sexy

This shooting has been a beautiful experience lived together with Fabio Lovino, the photographer who immortalized me in the wonderful clothes Sabrina Persechino.

I wanted to open my online adventure showing you this maxi skirt that incorporates the colors of the blog and the green that represents me.

The maxi skirts are perfect for both day and evening, and especially not bind or highlight slender hips and thighs. It’s important to know how to exploit it, feeling sexy even with a physique a bit more… curvy!

The accessories that you see in the service are by Talò design.

The coordination of the image of my dear friend Eduardo Tasca, and make-up and hair styling respectively Sara Mastropietro and Antonio Avallone for BeautyLoft.