Care amiche curvy,

la prova costume è uno degli esami che più temiamo, anche senza una giuria pronta a giudicarci, e come ogni anno ci avviciniamo al fatidico giorno…Per questo, ho deciso di parlarvi della Garcinia Cambogia che ultimamente è molto in trend su internet anche grazie alle ottime recensioni di personalità di spicco dello showbiz: in molti sostengono che la Garcinia aiuti a perdere peso… e chi di noi non vuole liberarsi di qualche chiletto di troppo?!

In base a ricerche scientifiche, sembrerebbe che questo frutto magico inibisca la produzione del corpo dei grassi da carboidrati; in più aiuta a eliminare le tossine e aumentare il metabolismo, senza conseguenze al sistema immunitario. Con il diminuire dei grassi, poi, anche il livello di colesterolo nel sangue dovrebbe abbassarsi significativamente.

Ma le proprietà di questo vegetale non finiscono qui: udite udite, aiuta anche a diminuire l’appetito e, aumentando i livelli di serotonina nel cervello, migliora l’umore e anche questo è sempre importante, visto che durante le diete siamo messe a dura prova.

Questo frutto asiatico, a forma di zucca, è una buona alternativa a tutte le diete tanto “in”, ma assolutamente impraticabili per la maggior parte della popolazione, che conduce uno stile di vita serrato fra mille impegni inevitabili e non ha tempo di passare troppe ore in palestra o spendere capitali facendo la spesa…

Io ancora non ho provato, ma credo che lo farò a breve perché è davvero immensa la tentazione di capire se effettivamente con poca fatica e senza assumere alimenti dannosi per il nostro organismo, sia possibile dimagrire. Credo poco nei poteri miracolosi delle sostanze naturali, ma questa volta devo dire che sono convinta.

Insomma, amiche mie, questa è una di quelle scoperte per le quali viene da dire: se non esistesse bisognerebbe inventarlo! Io la proverò e voi mie care amiche la conoscevate? Mandatemi feedback!

Nel corso degli ultimi 15 giorni sono stato a dieta; quanto ho perso? 15 giorni.
Mark Twain