Party di lancio di CurvyJade.it a Le Tartarughe

 

Vi voglio raccontare la serata di inaugurazione del blog!

Eravamo al ristorante Le Tartarughe, nel cuore del Ghetto, uno dei quartieri più belli e suggestivi di Roma. Al mio fianco le persone a cui voglio bene, gli amici e tanti ospiti! Una lavagnetta esposta fuori ricordava che questo è “Un blog per le donne che si vogliono sentir… donne!” e io mi sono sentita davvero una donna speciale che ha deciso di dare libero sfogo alla propria creatività.

Per l’occasione ho scelto uno splendido kaftano color petrolio di Sabrina Persichino che risaltava ancora di più grazie al bellissimo collier creato da Anna Fendi. Tutti dettagli che ho scelto con cura e che oggi scelgo senza paura di “osare”, ma gioco con l’eleganza creata da stilisti e artisti che stimo tantissimo.

Sulle note cantate da Loma che ci ha intrattenuti con musica anni 80 e 90 per tutta la serata, abbiamo mangiato squisiti fingerfood preparati dal ristorante, una selezione di dolci di Oliver & Co e un’enorme e coloratissima torta, sempre di Oliver & Co (era pazzesca! Incredibilmente bella e divertente, colorata ed elegante). Infine abbiamo bevuto vino bianco, rosso e rosè della casa vitivinicola Etruscaia.

Ringrazio gli amici che hanno brindato con me Marco Bonini, Pino Insegno, Rino Petrosino, Janet De Nardis, Ilaria Moscato, Eduardo Tasca, Martina Mercedes Corradetti, Laura Lattuada, Simona Borioni, ovviamente Luca e ultima, ma non per importanza, la mia mamma Gioia, con cui sono nella foto qui sotto!

Un grazie speciale per la sua amicizia a Sergio Valente che, nato nella notte del solstizio d’estate, ha accolto con noi il nuovo giorno!

E’ stata una serata piena di soddisfazioni e piccole, indescrivibili, emozioni, che ha sancito l’inizio di questa avventura con voi. Vi lascio con le foto e gli ultimi ringraziamenti: come sempre a Eduardo Tasca per il coordinamento dell’immagine, a Lorena Leonardis per il make up e Cristian Damiano per l’hairstyling.